• Giulia Gibertini

Natale 2020

Il Natale 2020, ne sono certa, ce lo ricorderemo tutti per sempre.

Per quanto sia stato sottotono e indubbiamente meno conviviale del solito, è riuscito a donarmi comunque calore e affetto.

Da qualche anno ormai, tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre, organizzo le Mini sessioni di Natale per i bimbi, ma quest'anno sono state davvero a rischio, a causa di una combo esplosiva tra situazione generale per via della pandemia ed imprevisti personali.

Era già tutto pronto in studio: gli allestimenti meravigliosi curati da Settedifiori Studio di Modena, tutti gli appuntamenti già fissati, test di prova del set già fatto e pubblicato sui social, l'arsenale di prodotti per igienizzare e pulire tutto tra una sessione e l'altra pronto ad entrare in azione per assicurarsi di fare tutto "a modino" ed in linea con le direttive ... tutto prontissimo, insomma!

E poi è arrivato lo stop forzato per alcune settimane, che sono sembrate infinite ...

Dopo aver dovuto rinunciare a diversi matrimoni e battesimi, aver dovuto posticipare non so quante volte non so quante sessioni fotografiche, e aver dovuto imparare a reinventarmi ogni giorno in questo anno così assurdo, per un attimo ho davvero temuto di dover rinunciare anche a loro ... le mie amate Mini sessioni di Natale.

Ma grazie alle "mie" meravigliose famiglie, che mi hanno supportata e aspettata, e alla mia ormai nota testardaggine, sono riuscita a recuperarle in tempo per il Natale.

Grazie a tutti gli splendidi bimbi che sono venuti a trovarmi in studio, e a tutti i genitori che me li hanno affidati.

Tanto cuore.

#imieiclientisonodifferenti

#waitingforchristmas2021




Post recenti

Mostra tutti

© 2020 GIULIA GIBERTINI - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA IT03727650362

giuliagibertiniphotography@gmail.com | +39 3200603299

Via Alfonso Nocetti, 10 - 41043 Formigine (Modena)

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon